Passa ai contenuti principali

In questa pagina troverete alcuni necessario a nostro avviso utili consigli per facilitare la ricerca per l'animale manca.

In questa pagina troverete alcuni necessario a nostro avviso utili consigli per facilitare la ricerca per l'animale manca. Siamo sempre alla ricerca di nuovi suggerimenti e trucchi da voi e sono pronto a metterli sul nostro sito.

Prima che l'uomo che ha perso il cane, solleva immediatamente l'annosa questione: cosa fare? In primo luogo avete bisogno di calmarsi e riflettere su quello che è successo. Avete perso il vostro animale domestico e membro della famiglia che senza di essa, malato e solitario, si desidera trovare rapidamente nuovamente per essere insieme? Se sì, allora:

1. telefono al collo.
Vogliamo dare uno piccolo, ma molto utile suggerimento. Il collo del vostro cane è necessario allegare portachiavi con il vostro telefono di casa. Questo vi aiuterà a trovare un cane manca. Portachiavi è possibile ordinare la vita domestica "Almaz".

2. gli annunci nei negozi
Nella zona dove hai perso un cane rasklejte l'annuncio della perdita dell'animale. Gli annunci display sono meglio nei luoghi più visitati da persone, vale a dire-presso negozi di alimentari, Panifici e negozi, in cui la gente cammina ogni giorno.

3. prossimo al luogo di perdita.
o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Bisogno di un paio di giorni a venire nel luogo dove avete perso il vostro animale. È possibile che il cane farà ricorso lì diversi giorni.

4. notifica dei locali "pensieri".
Assicuratevi di informare tutti i locali "pensieri" per la sua perdita. Chi altro ma possono capirti e possibilmente aiutarti nei tuoi guai. Dare loro scritti in anticipo su un pezzo delle vostre coordinate (numero di telefono e la descrizione dell'animale)

5. Media informazione.
Dare il tuo annuncio sui media (giornali, radio, televisione). In particolare, nel giornale "Iz Ruk v Ruki"-il più letto quotidiano nella sezione contatti.

Se avete davvero il desiderio di trovare un cane, non si devono interrompere le ricerche, nonostante le difficoltà. Ma poi il vostro animale domestico sarà sempre accanto a voi e ancora una volta sarà amore e delizieranno.

Commenti:

Non dimenticate di indicare il numero di tatuaggio o microchip
Recensore: Anonimo, set 26, 2005-01:13
Se il cane ha un tatuaggio e/o microchip devono indicarlo negli annunci. Questo può accelerare notevolmente la ricerca. Se il cane ha solo il microchip si consiglia di fare il tatuaggio. Se il cane si perde, da qualche parte lontano dalle grandi città, questo può notevolmente aiutare a identificare i cani. Improbabile, nel prossimo futuro, scanner per leggere il chip sarà in tutte le città, la nostra grande patria.

altri consigli Columnist: Anonimo, 19 luglio 2006-13:55 se il vostro cane è perso, si dovrebbero prendere le seguenti misure:
il cane potrebbe spaventare altri cani o animali selvatici. Torna nel luogo dove l'ultima volta che l'ha vista e chiamare per nome.

Commenti

Post popolari in questo blog

Requisiti per le esposizioni internazionali

Requisiti per le esposizioni internazionali Esposizione internazionale deve soddisfare le seguenti condizioni: La partecipazione di uno o più giudici internazionali e almeno uno dei quali deve essere da un altro paese. Presso l'ingresso alla Mostra per esplorare gatti partecipanti devono essere un veterinario. Deve essere presente alla manifestazione alla fine. Il certificato due per mostrare passare due giorni in una fila, gatti (cats), host frequentano entrambi i giorni, a discrezione dell'organizzatore può essere sottoposti a controlli veterinari solo il primo giorno della Mostra. Gatti (cats) dovrebbero essere vaccinati contro panleucopenia e influenza gatti medico veterinario, conformemente alle norme veterinarie e avere la vaccinazione obbligatoria, almeno 15 giorni prima dell'orario della Mostra. Vaccinazione contro la rabbia è fatto conformemente alla legislazione nazionale. o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o ...

Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili.

Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili. Loro lana bianca non è un colore vero e proprio, ma piuttosto l'assenza di colore, che non significa anche nessuna protezione dai dannosi raggi solari ultravioletti. Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili. Loro lana bianca non è un colore vero e proprio, ma piuttosto l'assenza di colore, che non significa anche nessuna protezione dai dannosi raggi solari ultravioletti. Questa diversità e la distribuzione di tintura naturale nella lana di diversi colori di lana spiega e macchie e "la pelle dell'animale. Uno di questi coloranti è la melanina, il capo difensore della pelle da radiazione ultravioletta. Gatto bianco in pelle o nessuna melanina non ha affatto, o ma molto poco, quindi sono molto più vulnerabili a scottature e pelle cancri colorati gatti. "Classico" gatto selvatico tipo-Brown, che combina una protezione ottimale dal sole con...

Come proprietario di un cane, sei responsabile per tutte le sue azioni.

Come proprietario di un cane, sei responsabile per tutte le sue azioni. Formazione di un cane a non mordere è la prima cosa che si dovrebbe fare come il proprietario del cane. Come un ex proprietario dei cani, conosco l'importanza di addestramento di obbedienza per cani. L'idea non è semplicemente per insegnare al cane a comportarsi a casa e sulla strada, ma anche sviluppare un canale di comunicazione tra il cane e il suo proprietario. Contrariamente all'opinione di alcune persone, addestramento del cane non è solo quello di insegnare a non mordere. Formazione comprende anche altri aspetti dell'apprendimento, ad esempio, i comandi di base di apprendimento, formazione su come comportarsi correttamente a casa, andare in bagno ecc. Formazione di un cane a non mordere È estremamente importante avviare questa formazione appena possibile. Cuccioli tendono a mordere per diverse ragioni, e se non controllata, questa abitudine rimane, anche dopo che il cane cresce. Cucciol...