Passa ai contenuti principali

CIRCA ZOOPSIHOLOGAH, AGGRESSIONE, "PADRE CURA. E NON SOLO

CIRCA ZOOPSIHOLOGAH, AGGRESSIONE, "PADRE CURA. E NON SOLO

Primavera a Mosca ospiterà il primo Simposio sulla psicologia dei cani, l'organizzatore che è russo-austriaco Casa editrice «Dogfrend Pablishers».

-Psicologia degli animali è oggi molto popolare, quindi non c'è pericolo di cadere nelle mani di lzhespecialista. Si prega di dirci: come distinguere gli esperti da ciarlatano?

C'è una necessità di distinguere due livelli di distinzione. Il primo livello è "semplice Dogman, che conosce poco il cane. È facile raggiungere questo livello: rapporto sessuale normale, armonico con un cane non differisce fondamentalmente dalle relazioni armoniose con persone. La psicologia e la fisiologia dei cani e gli esseri umani sono estremamente simili. Concetti di bontà e crudeltà sono la stessa cosa.

Tutti i contatti sociali, non importa che essi hanno — con un'altra persona o un animale — hanno una base. Pertanto non ci sono nessun teorie appositamente piegate per creare relazioni con il cane. Pertanto, nell'affrontare il cosiddetto specialista, è necessario porsi una domanda: si desidera me stesso a me così ha fatto? Voglio fare domanda per me? Come avrebbe reagito se stesso mi ha dato un lavoro, tutto quello che ho capito? Al fine di rispondere a queste domande, dovresti imparare a Dogman guardando il loro cane, leggere attentamente questo manuale e fare riferimento ad esso in qualsiasi situazione di vita (!). Dobbiamo dimenticare tutto convenzionale teorie sui cani, quali pacchetti sono distribuiti ai media e libri, ed essere calmo, amorevole Padre del suo cane. Allora egli sarebbe in grado di evitare molti dei problemi di condotta di affrontare questi problemi da soli, o, in un pizzico, capire se buon specialista ha preso per aiutare.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Il secondo livello di valutazione è conoscenza professionale.

1. il nonno non dovrebbe offrire eventuali metodi di violenza per correggere il comportamento (ignorando collari speciali).

2. dovrebbe non dare prescrizioni per correggere il comportamento. Qualsiasi lavoro con il vostro cane dovrebbe essere su un approccio caso per caso.

3. prima iniziare a lavorare con un cane che dovrebbe rivelare: se è malato non è qualcosa, se lei ha una malattia cronica o dolore. Egli dovrebbe chiedere tutte le fonti di stress nei cani e visualizza master un modo per eliminare questo stress.

4. egli non deve tentare di trattare i farmaci di cane.

5. lavoro con il cane non deve essere senza la presenza del proprietario, ad esempio, durante la sovraesposizione. Il cane non lasciare mai specialista affinché "lavorato con esso me stesso" è sempre qui lavora il Maestro stesso. Solo specialista cercando un modo per risolvere il problema e aiuta il proprietario a lavorare con.

Commenti

Post popolari in questo blog

Requisiti per le esposizioni internazionali

Requisiti per le esposizioni internazionali Esposizione internazionale deve soddisfare le seguenti condizioni: La partecipazione di uno o più giudici internazionali e almeno uno dei quali deve essere da un altro paese. Presso l'ingresso alla Mostra per esplorare gatti partecipanti devono essere un veterinario. Deve essere presente alla manifestazione alla fine. Il certificato due per mostrare passare due giorni in una fila, gatti (cats), host frequentano entrambi i giorni, a discrezione dell'organizzatore può essere sottoposti a controlli veterinari solo il primo giorno della Mostra. Gatti (cats) dovrebbero essere vaccinati contro panleucopenia e influenza gatti medico veterinario, conformemente alle norme veterinarie e avere la vaccinazione obbligatoria, almeno 15 giorni prima dell'orario della Mostra. Vaccinazione contro la rabbia è fatto conformemente alla legislazione nazionale. o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o ...

Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili.

Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili. Loro lana bianca non è un colore vero e proprio, ma piuttosto l'assenza di colore, che non significa anche nessuna protezione dai dannosi raggi solari ultravioletti. Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili. Loro lana bianca non è un colore vero e proprio, ma piuttosto l'assenza di colore, che non significa anche nessuna protezione dai dannosi raggi solari ultravioletti. Questa diversità e la distribuzione di tintura naturale nella lana di diversi colori di lana spiega e macchie e "la pelle dell'animale. Uno di questi coloranti è la melanina, il capo difensore della pelle da radiazione ultravioletta. Gatto bianco in pelle o nessuna melanina non ha affatto, o ma molto poco, quindi sono molto più vulnerabili a scottature e pelle cancri colorati gatti. "Classico" gatto selvatico tipo-Brown, che combina una protezione ottimale dal sole con...

Come proprietario di un cane, sei responsabile per tutte le sue azioni.

Come proprietario di un cane, sei responsabile per tutte le sue azioni. Formazione di un cane a non mordere è la prima cosa che si dovrebbe fare come il proprietario del cane. Come un ex proprietario dei cani, conosco l'importanza di addestramento di obbedienza per cani. L'idea non è semplicemente per insegnare al cane a comportarsi a casa e sulla strada, ma anche sviluppare un canale di comunicazione tra il cane e il suo proprietario. Contrariamente all'opinione di alcune persone, addestramento del cane non è solo quello di insegnare a non mordere. Formazione comprende anche altri aspetti dell'apprendimento, ad esempio, i comandi di base di apprendimento, formazione su come comportarsi correttamente a casa, andare in bagno ecc. Formazione di un cane a non mordere È estremamente importante avviare questa formazione appena possibile. Cuccioli tendono a mordere per diverse ragioni, e se non controllata, questa abitudine rimane, anche dopo che il cane cresce. Cucciol...