Passa ai contenuti principali

Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili.

Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili. Loro lana bianca non è un colore vero e proprio, ma piuttosto l'assenza di colore, che non significa anche nessuna protezione dai dannosi raggi solari ultravioletti.

Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili. Loro lana bianca non è un colore vero e proprio, ma piuttosto l'assenza di colore, che non significa anche nessuna protezione dai dannosi raggi solari ultravioletti. Questa diversità e la distribuzione di tintura naturale nella lana di diversi colori di lana spiega e macchie e "la pelle dell'animale. Uno di questi coloranti è la melanina, il capo difensore della pelle da radiazione ultravioletta. Gatto bianco in pelle o nessuna melanina non ha affatto, o ma molto poco, quindi sono molto più vulnerabili a scottature e pelle cancri colorati gatti. "Classico" gatto selvatico tipo-Brown, che combina una protezione ottimale dal sole con camouflage, che lei nasconde dai predatori. Considerando che i gatti si è evoluto in animali del deserto che trascorrono la maggior parte del loro tempo sotto il sole cocente, è interessante che i gatti bianchi esistano affatto. Sono un brillante esempio di come secoli di animali di allevamento sono prodotti che sono sia incredibilmente bella e dipendono dalle persone.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Protezione include, prima di tutto, il contenuto del gatto bianco lontano dal sole, o limite l'effetto del sole sul pet. Il modo migliore per farlo è quello di crescere il gattino bianco rigorosamente all'interno così come non essere tentati di andare fuori durante l'età adulta. Spaying o castrare i gatti è parte integrante dello stile di vita di tali animali. Tuttavia, se il gatto bianco è stato adottato da un adulto e hanno già speso tempo all'aria aperta, le probabilità sono che sarà infelice e inquieto, se egli non sarà possibile effettuare questa operazione, soprattutto a breve termine. Se il vostro gatto solo felice di essere sulla strada, può essere associato a un albero o a rimanere nell'ombra e monitorato, quando egli Guarda gli uccelli o si blocca. Per gatti che vanno e vengono, applicare la protezione solare per le orecchie, così come per il naso, palpebre e labbra, se il gatto non sta protestando. Se possibile, le passeggiate di gatto dovrebbero essere limitate fino alla fine del giorno e della sera, evitando il tempo di mattina e poco dopo mezzogiorno, quando il sole è più attivo.

Un altro metodo che ha tentato di applicare alcuni proprietari, è un tatuaggio dell'orecchio, l'area con lo sviluppo più probabile della solarizzazione e pelle cancro. Il veterinario può dare una colorazione artificiale in un posto come questo. Questo metodo ha almeno due svantaggi. In primo luogo, inserire punti della vernice e non uniforme, la pelle tra le macchie lasciato senza protezione. In secondo luogo, la vernice viene sotto lo strato superficiale della pelle e lo strato è più suscettibile alle scottature e cancro non è protetto.

In assenza di protezione e spesso, nonostante il suo gatto bianco al sole quasi certamente otterrà scottature solari, che con l'esposizione ripetuta al sole rischiano di diventare cancerose.

Commenti

Post popolari in questo blog

Requisiti per le esposizioni internazionali

Requisiti per le esposizioni internazionali Esposizione internazionale deve soddisfare le seguenti condizioni: La partecipazione di uno o più giudici internazionali e almeno uno dei quali deve essere da un altro paese. Presso l'ingresso alla Mostra per esplorare gatti partecipanti devono essere un veterinario. Deve essere presente alla manifestazione alla fine. Il certificato due per mostrare passare due giorni in una fila, gatti (cats), host frequentano entrambi i giorni, a discrezione dell'organizzatore può essere sottoposti a controlli veterinari solo il primo giorno della Mostra. Gatti (cats) dovrebbero essere vaccinati contro panleucopenia e influenza gatti medico veterinario, conformemente alle norme veterinarie e avere la vaccinazione obbligatoria, almeno 15 giorni prima dell'orario della Mostra. Vaccinazione contro la rabbia è fatto conformemente alla legislazione nazionale. o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o ...

Come proprietario di un cane, sei responsabile per tutte le sue azioni.

Come proprietario di un cane, sei responsabile per tutte le sue azioni. Formazione di un cane a non mordere è la prima cosa che si dovrebbe fare come il proprietario del cane. Come un ex proprietario dei cani, conosco l'importanza di addestramento di obbedienza per cani. L'idea non è semplicemente per insegnare al cane a comportarsi a casa e sulla strada, ma anche sviluppare un canale di comunicazione tra il cane e il suo proprietario. Contrariamente all'opinione di alcune persone, addestramento del cane non è solo quello di insegnare a non mordere. Formazione comprende anche altri aspetti dell'apprendimento, ad esempio, i comandi di base di apprendimento, formazione su come comportarsi correttamente a casa, andare in bagno ecc. Formazione di un cane a non mordere È estremamente importante avviare questa formazione appena possibile. Cuccioli tendono a mordere per diverse ragioni, e se non controllata, questa abitudine rimane, anche dopo che il cane cresce. Cucciol...