Passa ai contenuti principali

CLUMBER SPANIEL

CLUMBER SPANIEL

Molti ricercatori pensano che vampate di calore come una razza vengono dalla Spagna, e il nome della razza suona come "Español".

La prima menzione letteraria di spaniels appartengono al XIV secolo. In un libro sulla caccia, è dichiarato che durante l'anno 1390 re di Spagna ha inviato un regalo per il duca francese di Gaston de Foix Spaniel coppia che erano veramente reale regalo. Poco prima di vampate di calore colpito in Inghilterra. Durante l'anno 1386 nel libro in inglese sulla caccia cita spaniele come l'assistente insostituibile quando la caccia con la rete — armi da fuoco non era ancora stati inventati. Dopo la sua invenzione del Spaniel Mostra loro cani di podruzhejnoj di talenti. È anche apprezzato per la loro bellezza e buona fortuna.

Nonostante il fatto che spaniel patrie storiche del gruppo dovrebbe essere considerato come Spagna, veri creatori di tipi di roccia sono stati senza dubbio inglese. In Inghilterra c'erano diverse razze lunghe Spaniels, tra cui il più famoso Cocker Spaniel, Sussex Spaniel, field Spaniel cani, clumber Spaniel e più tardi Springer Spaniel.

o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o Clumber Spaniel è una razza di cane, da caccia che da più di 200 anni. Tuttavia, fino ad ora i professionisti non verrà a un consenso: milizia inglese accreditato con razza di origine francese, il francese considera la razza della lingua inglese. Una delle primissime immagini di klambera è un dipinto di Francis Wheatley "ritorno dalla caccia" (1788), che ritratta il secondo duca di Newcastle e suo klambera tre.

Annunci stampa razza era la prima volta nella rivista inglese "sport di paese" nel 1801, che fornisce la versione più comune di klambera in Inghilterra. Secondo questa versione, francese Duca di duca di Noailles, che era di allevamento klamberov, all'inizio della rivoluzione francese mandato loro cani per motivi di sicurezza, il duca di Njukaslskomu in Nottingempshir nella sua tenuta di clumber Park — quindi il Spaniel ha preso il nome. Durante la rivoluzione del duca di Noajlskij morì, lasciando loro Spaniel nel patrimonio del Regno Unito.

Il periodo di massimo splendore della razza avvenuto nel XIX secolo. Clumber Spaniel è stato dimostrato prima di un'esposizione in Inghilterra durante l'anno 1859. Klambery in America è comparso durante l'anno 1844. Ci hanno portato in Canada tenente Venebls reggimento di 97-sua Maestà, che è stato disposto a Halifax (Nova Scotia). E il primo clumber Spaniel è stato registrato nel libro genealogico americano nel 1878, sei anni prima della Fondazione dell'American Kennel Club. (Questo è spiegato dal fatto che il pedigree del libro negli Stati Uniti esisteva molto prima il AKC).

Commenti

Post popolari in questo blog

Requisiti per le esposizioni internazionali

Requisiti per le esposizioni internazionali Esposizione internazionale deve soddisfare le seguenti condizioni: La partecipazione di uno o più giudici internazionali e almeno uno dei quali deve essere da un altro paese. Presso l'ingresso alla Mostra per esplorare gatti partecipanti devono essere un veterinario. Deve essere presente alla manifestazione alla fine. Il certificato due per mostrare passare due giorni in una fila, gatti (cats), host frequentano entrambi i giorni, a discrezione dell'organizzatore può essere sottoposti a controlli veterinari solo il primo giorno della Mostra. Gatti (cats) dovrebbero essere vaccinati contro panleucopenia e influenza gatti medico veterinario, conformemente alle norme veterinarie e avere la vaccinazione obbligatoria, almeno 15 giorni prima dell'orario della Mostra. Vaccinazione contro la rabbia è fatto conformemente alla legislazione nazionale. o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o ...

Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili.

Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili. Loro lana bianca non è un colore vero e proprio, ma piuttosto l'assenza di colore, che non significa anche nessuna protezione dai dannosi raggi solari ultravioletti. Gatti bianchi, come tutti gli animali bianchi in generale, prezioso e vulnerabili. Loro lana bianca non è un colore vero e proprio, ma piuttosto l'assenza di colore, che non significa anche nessuna protezione dai dannosi raggi solari ultravioletti. Questa diversità e la distribuzione di tintura naturale nella lana di diversi colori di lana spiega e macchie e "la pelle dell'animale. Uno di questi coloranti è la melanina, il capo difensore della pelle da radiazione ultravioletta. Gatto bianco in pelle o nessuna melanina non ha affatto, o ma molto poco, quindi sono molto più vulnerabili a scottature e pelle cancri colorati gatti. "Classico" gatto selvatico tipo-Brown, che combina una protezione ottimale dal sole con...

Come proprietario di un cane, sei responsabile per tutte le sue azioni.

Come proprietario di un cane, sei responsabile per tutte le sue azioni. Formazione di un cane a non mordere è la prima cosa che si dovrebbe fare come il proprietario del cane. Come un ex proprietario dei cani, conosco l'importanza di addestramento di obbedienza per cani. L'idea non è semplicemente per insegnare al cane a comportarsi a casa e sulla strada, ma anche sviluppare un canale di comunicazione tra il cane e il suo proprietario. Contrariamente all'opinione di alcune persone, addestramento del cane non è solo quello di insegnare a non mordere. Formazione comprende anche altri aspetti dell'apprendimento, ad esempio, i comandi di base di apprendimento, formazione su come comportarsi correttamente a casa, andare in bagno ecc. Formazione di un cane a non mordere È estremamente importante avviare questa formazione appena possibile. Cuccioli tendono a mordere per diverse ragioni, e se non controllata, questa abitudine rimane, anche dopo che il cane cresce. Cucciol...